venerdì 20 agosto 2010

Swap Raggedy

Visto che la mia abbinata (http://theshabbyeffect.blogspot.com/) ha ricevuto la sua Raggedy adesso posso postarvi le foto (che ho rubacchiato sul suo sito visto che sono venute meglio delle mie!) Ecco cosa le ho mandato, una bambolina con la sua borsetta, un segnalibro ricamato, un paio di orecchini ed un sacchetto per nascondere tutto....... Mi é sembrata molto contenta e mi fa piacere visto che é la mia prima creazione, ma soprattutto perché lei é veramente brava a cucire quindi i suoi complimenti per me valgono doppio!!!!!

3 commenti:

Country Nanny ha detto...

Sarà anche la tua prima creazione di questo tipo ma ti è venuta veramente molto bene!
Bravissima.
Baci,
Elisa

Unknown ha detto...

ma e' deliziosa e con un musetto veramente molto simpatico e per essere la prima ti e' venuta una meraviglia
ciao Pat

Elisabetta ha detto...

Grazie per la visita.. adesso sbircio nel tuo blog!!!
Bacio Penny ^_^