venerdì 29 gennaio 2010

Aggiornamenti



Anche se é un po che non aggiorno il blog non significa che sto con le mani in mano. Apparte il leggere la valanga di mail del gruppo crocettoso di LHN ho anche trovato il tempo di portarmi in pare con il SAL di Virginia e con quello di Sabrina e cosi' posso postare queste foto (ebbene si Babbo Natale non mi ha portato una nuova macchina fotografica sig)
Per l'horn book ho usato l'alfabeto di LHN ricamato su un filo e sono riuscita ad infilarci anche due apine.
Il folletto ha occhi e guance, purtroppo Panduro tarda ancora a mandarmi i capelli per le bambole (mi hanno garantito che li avro' massimo tra 10 giorni, nemmeno dovessero portarli a mano!) e cosi' alla fine mi sono decisa ad attaccare il cappello senza di loro.

2 commenti:

connie ha detto...

E' vero Dani leggere tutte quelle mail ti toglie un sacco di tempo,però è divertentissimo...detto tra noi,ma a volte ti capita di non capire subito di cosa si parla?o sono io l'extra terrestre?ahahahah...comunque il pupazzo ti sta venendo bene!un bacio e buon we...

Unknown ha detto...

e' vero chiacchieriamo molto ma che bello che e' ....anche se poi ci manca il tempo per ricamare
ciao Pat